Celebrate your Story

La vostra Celebrante laica in Sardegna e Italia 
per dare valore ai momenti importanti
e raccontare le Storie della vostra vita

Come dare il giusto valore ai momenti importanti?

Avete mai desiderato fermarvi, respirare e onorare davvero le storie e le scelte della vostra vita?
Troppo spesso ci troviamo immersi nella frenesia quotidiana, dimenticando di dare valore ai momenti di passaggio, quelle occasioni irripetibili che simboleggiano un cambiamento importante.

Immaginate di poter vivere un momento unico, carico di emozioni e commozione, grazie a una cerimonia creata su misura che racconta la vostra storia.
Scoprite insieme a me come rendere ogni celebrazione un evento significativo e vissuto pienamente, che ricorderete per tutta la vita.
LA VOSTRA STORIA INIZIA QUI

I valori fondamentali 
di una celebrante laica

Dare valore ai MOMENTi davvero significativi

Incoraggiare l'UNiONE fra chi partecipa a una cerimonia

Scrivere, comporre ed esprimere le vostre STORiE

Garantire AUTENTiCiTÀ senza improvvisazione

Perché una cerimonia con celebrante?

Creare una cerimonia significa costruire un momento colmo di significati, da condividere con le persone intorno a voi e ricordare nel tempo.

C'è tanto da fare quando si vuole celebrare un'occasione particolare della propria vita. E ci sono tante persone coinvolte, ciascuna col proprio ruolo.

Affidarsi a un/a celebrante è un enorme aiuto per personalizzare una celebrazione laica, che sia civile o simbolica. 

Una figura che vi aiuta a creare la vostra cerimonia nel rispetto dei desideri e delle persone, a capire quali sono davvero i valori che volete rappresentare col vostro rito.

La vostra guida

Mi chiamo Federica e voglio presentarvi il ruolo e il lavoro del/la celebrante umanista
CHI SONO

Cerimonie in Sardegna

La Sardegna vi permette di celebrare i momenti più significativi della vostra vita a stretto contatto con mare e natura, profumi, panorami incredibili.
DOVE CELEBRARE
Ma so per certo che quella è stata la stagione del passaggio. Quella in cui ti volti indietro e vedi cose, oggetti e persone che ti stanno guardando. In silenzio. E allora chiudi gli occhi e fai un passo avanti, oltre quella striscia. Il tempo breve e intenso di un salto nel vuoto.
[Francesco Carofiglio]
Privacy Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram